Questa volta vi parlerò del Fotolibro di Saal Digital!

Dopo aver recensito il fotoquadro di Saal-Digital ed avergli girato il link come richiesto via mail, mi hanno ricontattato proponendomi la recensione del Fotolibro.

L’ordine

Come la scorsa volta, dopo aver scaricato il loro software, ho dovuto scegliere:

  • Il materiale
  • Il formato
  • N° e tipo di pagine (io ho scelto la pagina opaca)
  • Il tipo di copertina

Finito di caricare le foto e i testi nel software, ho effettuato l’ordine inserendo il buono sconto di 40 € che mi era stato regalato.

L’attesa

Non ho dovuto attendere molto per la consegna del prodotto dal giorno dell’ordine. Infatti nel giro di 5 giorni lavorativi è arrivato puntuale a casa.

Il prodotto

L’imballo, come per il fotoquadro, era perfetto! Racchiuso nella scatola di cartone e coperto da una pellicola anti graffio.

Appena tolte tutte le protezioni tocco con mano il prodotto. La copertina, di lino panna non imbottita, offre una sensazione piacevole al tatto. Le pagine interne invece sono di cartoncino, non si piegano facilmente in modo da non rovinare il prodotto, e la stampa interna è di alta qualità.

Rilegato in modo eccellente senza sbavature della colla. Le foto inserite rendono alla perfezione con una qualità ed una definizione eccezionale. Anche per i testi non ci sono problemi, ben visibili e senza sbavature.

Le foto del prodotto

Ora vi lasciamo a qualche altra foto del prodotto per farvelo apprezzare al meglio.

Un’ottimo prodotto e un’ottima azienda dalla quale potrete stampare moltissime cose! Visitate il loro sito mi raccomando!